Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la ricetta della Torta alle pesche, che rientrava sempre nel colore arancione, ecco un nuovo dolce colorato di frutta fresca: la ciambella yogurt e arancia.

Con la riapertura delle scuole in presenza, portare una merenda con frutti di stagione e buona da mangiare è sicuramente d’aiuto per far riprendere bene il ritmo a bambini e ragazzi.

L’ arancia è un frutto che troviamo anche in primavera, fornisce vitamina C, preziosa per la creazione di collagene, per la salute dei denti, per aiutare il completo assorbimento del ferro e combattere le infezioni.

Questi sono, ovviamente, solo alcuni dei benefici che si possono avere mangiando questo prelibato frutto, ma veniamo a noi e cerchiamo di renderlo ancora più gustoso per tutta la famiglia. Come? Il video di Instagram mostrerà le semplici mosse necessarie.

Insegnante elementare, appassionata del suo lavoro e anche di cucina, ha un profilo Instagram tramite il quale veicola "le leccornie di Fabiana", dolci ricette tutte da sperimentare

Arancione bis: torta di yogurt alla arance